.

COLLAUTO A RFV: "Beltran non è stato messo in condizione di dimostrare. Parisi ottimo giocatore"

di Redazione FV

Mattia Collauto, direttore sportivo ex Venezia, su Radio FirenzeViola nel corso di "Chi si compra?" ha parlato così di Fiorentina: "Queste sono dinamiche che capitano in tutte le squadre. Cambiano gli allenatori come le esigenze, ma stiamo parlando di un ragazzo con ottime qualità. Per un motivo o un altro non ha ancora dimostrato il suo valore, probabilmente per scelte ma anche perché non ha inciso. Il campo è giudice inconfutabile: a volte ci si nasconde dietro certe analogie, ma l'allenatore manda in campo sempre i migliori che poi devono dimostrare. Parisi è un ottimo calciatore, fin qui non ha avuto spazio ma tra Conference e campionato la Fiorentina darà spazio a tutti".

Anche Beltran sta giocando poco. Gennaio può diventare un'opportunità?
"Ci può stare. Anche lui non è stato messo in condizione di dimostrare il suo valore. Ma è anche vero che ha segnato poco, e i numeri non mentono. Diciamo che può anche esser presa la considerazione di usarlo come pedina per il prossimo mercato".

Ha in ponte qualche progetto?
"Il mio obiettivo è tornare il prima possibile. Spero succeda presto, ora si è mosso qualcosa e stiamo valutando. È il mio lavoro e non ne faccio una questione di categoria. Devono crearsi le condizioni giuste, la speranza è che accade presto".

Ascolta il podcast per l'intervento integrale


Mattia Collauto a Radio FirenzeViola