CONTI A FV, Spero che Corvino rinforzi l'attacco
Mentre il diesse viola Pantaleo Corvino continua a lavorare alacremente per regalare, il prima possibile, alla Fiorentina di Mihajlovic nuovi innesti utili per finire in maniera degna la seconda parte di questo campionato, Firenzeviola.it è andata a disturbare un noto tifoso viola Vip come Carlo Conti per capire cosa, in questa sessione di mercato invernale, lui si aspetti dalla dirigenza viola in tema di nuovi arrivi.
Cosa ti aspetti da questa sessione di mercato invernale? “Visti i risultati degli ultimi anni mi fido ciecamente della dirigenza viola perché sono loro che lavorano 24 su 24 nella Fiorentina e sanno cosa è bene per questa squadra. Spero che arrivi qualcuno che possa colmare le mancanze in rosa dovute ai tanti infortuni subiti quest’anno. Negli anni passati avevamo il problema opposto se si pensa a quando in panchina c’erano giocatori come Osvaldo e Pazzini. Adesso ci manca qualcuno di peso in attacco che possa sostituire Gilardino, dico questo senza mettere in dubbio le qualità ottime del giovane Babacar. Credo che un rinforzino in attacco non guasti per niente”.
Sulla situazione di Adrian Mutu che idea ti sei fatto, pare che adesso il giocatore abbia chiesto scusa alla società e ci sia una sorta di riavvicinamento. “Noi non possiamo sapere tutte le cose che sono successe e cosa ha fatto saltare un certo equilibrio. La società ha sempre difeso Mutu e lo ha coccolato anche in momenti più difficili di questo. Sicuramente se la società ha preso una certa posizione nei suoi confronti ha le proprie ragioni. Quando un rapporto si incrina è sempre difficile aggiustare le cose,sono sicuro che i Della Valle, anche in questa situazione, troveranno la soluzione più giusta per la Fiorentina vendendo Mutu o reinserendolo in squadra, dobbiamo fidarci di loro”.