.

CORSA CONTRO IL TEMPO

di Giacomo Iacobellis

Il giovane e talentuoso Emre Mor rischia di diventare un nuovo tormentone estivo. Dopo le numerose conferme arrivate in questi giorni, che davano la Fiorentina molto vicina all'acquisto dell'esterno del Borussia Dortmund per una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro, nelle ultime ore va registrato infatti l'inserimento della Roma (la cui priorità resta comunque Riyad Mahrez del Leicester).

I viola, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it attraverso fonti vicine al giocatore, restano al momento l'opzione più percorribile per il suo futuro, ma la concorrenza è spietata e l'affare andrà chiuso il prima possibile per evitare che una trattativa già ben avviata possa sfumare in un niente di fatto.

Emre Mor, dal canto suo, vuole giocare e mettere in mostra con continuità tutto il suo potenziale. Un potenziale illimitato - racconta chi lo conosce bene -, che manca però ancora della giusta dose di esperienza e di maturità, dentro e fuori dal campo. Sono ore decisive per il turco-danese, nel suo destino ci sarà Firenze? Tra Corvino e l'entourage del calciatore, intanto, l'intesa economica sembra essere già stata trovata.