CURCI A FV, I viola? Sarebbe un onore
In esclusiva a FV, Gianluca Curci, portiere del Siena e possibile rinforzo viola per la prossima stagione, si è mostrato entusiasta di un eventuale trasferimento a Firenze.
Cosa puoi dire in merito all' interesse della Fiorentina nei tuoi confronti?
"Ancora non ho sentito niente riguardo ad eventuali trattative, e dunque mi è difficile parlare della Fiorentina, ma se fosse vero ne sarei contento. Se ci sarà una trattativa per portarmi a Firenze ne dovranno prima parlare le società, poi eventualmente si vedrà...".
Se, come riportano le indiscrezioni di questi giorni, dovesse essere reale l' interesse viola...
"Sicuramente l' ipotesi di venire a Firenze è una cosa che mi onora moltissimo. Fare questo passo così importante verso una grande squadra come la Fiorentina, ripeto, sarebbe per me motivo di orgoglio. Sono arrivato a Siena da Roma, e tornare da Siena a una squadra di livello come la Fiorentina vorrebbe dire che in questi anni qualcosa di buono ho fatto".
Tornare in una "grande" del campionato, oltre ad essere un opportunità da non lasciarsi sfuggire, potrebbe rappresentare un' occasione di rilancio anche in Nazionale?
"E' normale che la Nazionale rimanga un obiettivo al quale aspirare, comunque tutte le cose che verranno saranno solamente la conseguenza diretta di quello che riuscirò a dimostrare sul campo".