.

D. LIPPI A FV, Il suo futuro si deciderà a giugno

di Samuele Brandi

A dieci giornate dalla fine del Campionato si comincia già a parlare di mercato con possibili obiettivi e probabili cessioni. Nella scorsa sessione di mercato, uno tra i giocatori viola più richiesti è stato Marco Donadel, lo stesso giocatore viola ha dichiarato pochi giorni fa di essere rimasto a Firenze per raggiungere l' obiettivo Champions. Per chiarire l'attuale posizione del giocatore gigliato, Firenzeviola.it ha contattato Davide Lippi procuratore di Marco Donadel.

Com'è l'attuale stato d'animo del ragazzo viste le offerte ricevute nella scorsa sessione di mercato che lasciavano pensare ad un suo trasferimento lontano da Firenze?

"Il ragazzo ha la volontà di rimanere alla Fiorentina. Abbiamo preso la decisione di rimanere a Firenze con grande entusiasmo e grande voglia di fare bene e cosi sarà fino a giugno, poi una volta arrivati alla fine del campionato faremo le dovute valutazioni insieme alla società gigliata".

Ci sono già state richieste da parte di società interessate a Marco?

"Mancano ancora due mesi alla fine del campionato e francamente Marco vuol pensare solo a raggiungere l' obiettivo Champions con la Fiorentina. Come detto già in precedenza, una volta finito il campionato ci confronteremo con la società viola ma, per il momento, continuiamo con entusiasmo a seguire il progetto che ci siamo prefissati a Gennaio, arrivati a giugno decideremo".