.

DAMIANI A FV, Tutto fermo sul fronte Panucci

di Samuele Brandi

I rumors di mercato in questi giorni di fine campionato la fanno da padrone. Nei giorni scorsi molte voci da Roma parlavano di un interessamento forte da parte della squadra gigliata per il maturo difensore destro della Roma Cristian Panucci oramai in scadenza di contratto con il club giallorosso. Altre voci su un giocatore da aggiungere all'attacco viola sono state pubblicate da un noto quotidiano questa mattina, il giocatore finito nelle mire del club gigliato per fare da vice Gilradino pare sia l’attuale attaccante del Chiedo Sergio Pellissier. Per analizzare questi rumors di mercato, Firenzeviola.it ha contattato Oscar Damiani procuratore di entrambi i giocatori.

 

Nei giorni scorsi si è parlato molto di un forte interessamento da parte della società gigliata per Cristian Panucci attualmente in scadenza con la Roma, cosa può dirci a riguardo?

"io non ho ricevuto nessuna telefonata da Firenze ne da parte del diesse viola Pantaleo Corvino ne da parte della dirigenza viola"

Quindi per il momento lei smentisce le voci di un interessamento del club gigliato per alcuni di suoi assistiti compreso l'attaccante del Chievo Sergio Pellissier?

"Glielo ripeto nessuno da Firenze mi ha contattato".