DS BARI A FV, Grandolfo? Piace anche a Corvino
Rimbalza da più giorni negli ambienti fiorentini il nome del giovane attaccante del Bari Francesco Grandolfo, giocatore classe '92 che ha fatto il suo esordio in Serie A in questa stagione, collezionando peraltro 3 reti, tutte realizzate in una splendida tripletta all'ultima giornata contro il Bologna. Per saperne di più, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il d.s. del Bari Guido Angelozzi:
Angelozzi, cosa ci può dire dell'interessamento di vari club per Grandolfo?
"Francesco è un giocatore che naturalmente piace a molte squadre di Serie A ed è naturare che sia così perché è un giovane molto promettente".
Ne ha mai parlato con Corvino?
"So che piace molto anche a lui, ma in realtà non ci siamo mai seduti ad un tavolo per discuterne espressamente; c'è stato, per così dire, un pourparler".
Qual è la volontà del giocatore: vuole restare in B col Bari o gli piacerebbe affrontare la A?
"Il giocatore deve rimanere in Serie B con noi, perché avrebbe senz'altro modo di giocare con continuità e di crescere in un ambiente più sereno. Certo, se arriva un'offerta importante ne possiamo anche discutere".
Ci sono state offerte per adesso?
"Sì, ci sono state proposte da parte della Juventus e dell'Udinese e niente più. In realtà noi pensiamo e speriamo di tenerlo ancora un po' qui con noi".