.

DS GROSSETO A FV, A Corvino piace Asante

di Cristina Guerri

"Ieri mi sono incontrato con un dirigente del Grosseto". Così Pantaleo Corvino, intervenuto ai micorfoni di Lady Radio, apriva le strade a possibili risvolti di mercato. Per approfondire meglio l'argomento, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il diesse dei Torelli Maremmani, Antonino Imborgia (tra l'altro, ex agente di Nuno Gomes, Ciccio Baiano, Mijatovic e Batistuta).

Incontro di piacere, quello con il diesse viola?

Io e Pantaleo siamo amici di vecchia data. Ieri passavo da Firenze, abbiamo avuto un incontro informale, per scambiarci gli auguri di Natale. E come spesso accade tra uomini di calcio, c'è stata anche l'occasione per fare un punto sulle rispettive squadre.

Sono uscite cose interessanti?

Chiacchere, pourparler. Non nascondo di aver confidato a Pantaleo di essere interessato ad Avramov. Adesso in quel ruolo non abbiamo bisogno di rinforzi. Ma per il futuro, magari già dal prossimo anno, potremo parlare di questa opportunità.

E lei ha proposto qualche gioiellino a Corvino?

Non ho proposto nessuno a Pantaleo, lui i giocatori li conosce benissimo. E' però rimasto incuriosito da Yaw Asante, centrocampista ghanese classe '91. Lo seguirà, poi vedremo se l'affare sarà fattibile.

Altri nomi?

Ho chiesto informazioni su Agyei e Carraro, due giovani che si sono messi in luce nel campionato Primavera. Ma come ho già sottolineato, non è in atto nessuna trattativa.