.

DS LEVANTE E AG. ROSSI A FV, OPZIONE CONCRETA MA NON È ANCORA FATTA

di Giacomo Iacobellis

La Spagna chiama Giuseppe Rossi. L'attaccante della Fiorentina vuole più spazio e, dopo i contatti col Genoa, nelle ultime ore starebbe prendendo campo l'opzione Levante. La Liga d'altronde è un campionato che Pepito conosce benissimo, avendo militato cinque stagioni tra le fila del Villarreal, e nel quale potrebbe conquistarsi nuovamente un ruolo da protagonista. Per saperne di più FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Levante Manolo Salvador.

Salvador, ci può confermare l'interesse del Levante per Rossi?
"Sì, Giuseppe Rossi è un campione, un grande attaccante del quale tutti conoscono il valore. È un giocatore che ci piace molto e stiamo valutando da tempo se ci sono i margini per portarlo in prestito qui da noi".

L'operazione si può chiudere nelle prossime ore secondo lei?
"Su questo non posso e non voglio sbilanciarmi, perché rischieremmo solo di mettere a repentaglio il suo arrivo. Ancora non è fatta".

Per fare ulteriore chiarezza sul futuro di Giuseppe Rossi, ai microfoni di FirenzeViola.it è intervenuto anche il suo procuratore Andrea Pastorello. 

"Il Levante - ha confermato Pastorello - è una possibilità molto concreta e ci stiamo lavorando. I contatti vanno avanti. Vediamo come si evolverà la situazione nelle prossime ore".