DS SAMP A FV, No contatti per Romero. Muriel...
La Fiorentina è alla ricerca di un portiere. Montella, con il caso Neto ufficialmente divampato, ha esplicitamente chiesto un altro numero uno da affiancare a Tatarusanu. Nelle ultime ore diversi nomi sono usciti, tra cui anche quello del portiere della Samp e vicecampione del Mondo con l’Argentina, Sergio Romero, che a Genova è diventato ormai la riserva dell’ex viola Viviano. Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it per parlare di Romero e dei possibili intrecci di mercato con la Fiorentina:
Romero sembra essere nel mirino della Fiorentina e si è parlato addirittura di un incontro fissato con il suo agente Mino Raiola (LEGGI QUI).
“Di questo, sinceramente, non so nulla. Posso solo dire che la Fiorentina non mi ha mai contattato direttamente per chiedermi informazioni su Romero. Il giocatore sta bene alla Samp e se non arriverà un’offerta congrua, rimarrà con noi fino al termine della stagione”.
Parliamo di Muriel. La Samp sembra aver bruciato la concorrenza anche della Fiorentina.
“Di Muriel preferisco non parlare al momento. Sinceramente non so se Pradé e Macia abbiano mai realmente trattato con l’Udinese per il colombiano. Dovreste chiedere a loro…"