.

F. RUSSO A FV, Perché non aspettare Jovic e Cabral?

di Redazione FV
Fonte: dal nostro inviato Ludovico Mauro

Presente anche lui a Santa Croce per il ricordo di Francesco Nuti, il deejay e noto tifoso viola Federico Russo ha parlato così a Firenzeviola.it: ""Purtroppo non ho mai conosciuto Nuti ma sono cresciuto con i suoi film".

La prossima stagione della Fiorentina?
"Spero proprio che sia migliorata l'annata passata che ci ha dimostrato di poter raggiungere dei traguardi. Giocarsi due finali è stato emozionante. Faranno un buon lavoro sul mercato per bissare l'anno precedente e fare magari qualcosina anche di più".

L'acquisto di Parisi?
"Molto interessante perché arriva da una società serissima con l'Empoli. Credo sia una buona mossa. È la prima pedina, ora speriamo ne arrivino altre".

I nomi di mercato per l'attacco viola?
"Sono curioso di capire se daremo fiducia agli uomini che abbiamo che potrebbero avere una stagione più fortunata. L'attacco è stato il nostro limite lo scorso anno, sicuramente qualcosa dovrà migliorare. Perché non aspettare ancora Cabral e Jovic".

Per la porta?
"Terracciano mi piace molto ma forse si vuole dargli un po' di respiro. Aspettiamo di capire se avremo bisogno di un'alternativa ma già con lui siamo messi bene. Il problema non è mai stato lui".