.

FASCETTI A FV, Fiorentina è l'ora di svegliarsi

di Samuele Brandi

Nel prossimo turno di campionato la Fiorentina sarà impegnata nella proibitiva trasferta di Milano contro la squadra rossonera appena uscita dalla Champions ed in piena lotta per il titolo. Per analizzare questa sfida, parlar della situazione gigliata e del possibile ritorno al calcio giocato da parte di Cassano, Firenzeviola.it ha contattatro in esclusiva Eugenio Fascetti.

Mister che partita si aspetta domani tra i viola ed il Milan?

"Contro il Milan sarà dura, i rossoneri saranno arrabbiati dall'esclusione in Champions e vorranno fare risultato a tutti i costi. Se poi la Fiorentina scenderà in campo come contro il Chievo di certo le speranze di fare un buon risultato a Milano svaniscono velocemente".

La Fiorentina si salverà?
"Contro il Chievo ho visto una squadra brutta ed arrendevole, questi non sono dei buoni segnali soprattutto se li mostri in uno scontro per la salvezza. Non dimentichiamoci poi che ultimamente gli arbitri stanno anche penalizzando la squadra viola. Spero che la Fiorentina si svegli presto ed esca quanto prima dalla zona retrocessione. Spero in un miracolo di Pasqua".

Un messaggio per Cassano che potrebbe tornare in campo contro la Fiorentina?
"Sono molto felice soprattutto per l'uomo ancora prima che per il calciatore. Gli mando un grosso in bocca al lupo per tutto".

Crede che Cassano sia ancora in lizza per rientrare tra i prescelti da Prandelli per l'Europeo?
"Me lo auguro come se lo augurano tutti quelli che amano il bel calcio"


Altre notizie
PUBBLICITÀ