.

FIRICANO A FV, A Cagliari sarà dura, il mercato...

di Daniel Uccellieri

Ultime ore di mercato per la Fiorentina, che quest'oggi ha ufficializzato l'arrivo di Modibo Diakitè. In casa viola però è tempo anche di campionato, visto che domani la Fiorentina sarà impeganta sul difficile campo del Cagliari. Per commentare la sfida con i sardi e per parlare del mercato viola la redazione di Firenzeviola.it ha contattato il doppio ex Aldo Firicano:

"Sicuramente è una sfida davvero ostica per la Fiorentina, sia per il valore della squadra di Lopez sia per le difficoltà storiche che la Fiorentina ha avuto in Sardegna. Quando giocavo con il Cagliari abbiamo trovato diverse vittorie contro i viola, viceversa da giocatore gigliato sono incappato in gare molto difficili a Cagliari. Non sarà affatto facile domani per la Fiorentina, nonostante il buon momento della squadra di Montella".

Passiamo al mercato, un giudizio sull'operato della dirigenza gigliata:

"Si tratta senza dubbio di un ottimo mercato da parte della Fiorentina. Ha fatto un colpo per reparto, sono arrivati i giocatori giusti in funzione delle necessità della squadra. Sono stati presi buoni giocatori senza fare follie economiche, dobbiamo fare un plauso al duo di mercato viola".