.

FOTO-VIDEO FV, TERMINATE LE VISITE DI KALINIC: E' VIOLA

di Redazione FV

Nikola Kalinic è di fatto un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante croato è uscito poco fa da Villa Donatello dove ha effetturato le visite mediche di rito con il nuovo contratto quadriennale già in tasca. L'incontro con Pradé e la dirigenza gigliata avvenuto nel pomeriggio è andato bene, con il 'fantasma' di Milinkovic-Savic esorcizzato dalla stretta di mano tra il ds e il giocatore.

Da domani il giocatore sarà a disposizione di Paulo Sousa che lo aveva cercato già ai tempi del Basilea e che finalmente potrà allenarlo nella sua esperienza a Firenze. Un affare da circa 5 milioni di euro che garantisce al tecnico portoghese una scelta diversa per il terminale d'attacco. Ottimo colpitore di testa, ma anche giocatore capace di grandi colpi balistici, Kalinic si aggiunge a Babacar e Giuseppe Rossi per il ruolo di bomber centrale. 

Giocatore visibilmente felice che all'uscita dalla clinica ha risposto con un semplice 'Sono felice' alle domande dei cronisti presenti. 

Di seguito le immagini del giocatore raccolte da Firenzeviola.it con il giocatore che esce dalla nota clinica fiorentina: