.

G. BERTI A FV, Adesso servono tre punti col Palermo

di Samuele Brandi

A meno di due giorni dalla prossima “finale” in programma questa volta al Franchi contro il Palermo, c’è molto fermento in città e sembra già che saranno in tanti quelli che si recheranno a seguire ed incitare la squadra mercoledì sera allo stadio. Per analizzare la sfida con i rosanero, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l’ex portiere viola e del Palermo, Gianluca Berti.

Quanto è stato importante vincere a San Siro?
“Molto, con tante assenze ed in un momento cosi delicato per i viola non mi sarei mai aspettato una vittoria a San Siro. Accolgo questa vittoria con grande gioia e come ho detto giorni fa ad altri tuoi colleghi; i viola non avevano niente da perdere ed infatti hanno portato a casa tre punti importantissimi. Quando una grande squadra come il Milan fa una prestazione brutta in quel modo è giusto che perda”.

Contro il Palermo che partita sarà e cosa ti aspetti?
“Mi aspetto una conferma da parte dei giocatori viola, se riuscissero a vincere in casa contro il Palermo la squadra viola sarebbe virtualmente salva. Sarà una partita importante che i ragazzi dovranno affrontare con concentrazione”.

Quanto sono state importanti le parole di Diego Della Valle?
“Sono state importanti come lo è stata la prestazione mostrata dai viola sul terreno di San Siro. Diciamo che per una volta in questa stagione tutto è andato come doveva andare. Mi auguro che in futuro possano avvenire più spesso vittorie cosi importanti perché la Fiorentina merita di più”.