GALLOVICH A FV, Futuro danese per la Fiorentina
Due professionisti seri, due di quelli che lavorano sodo e non fanno sparate alla stampa; eppure, cosa che in molti forse non ricordano, due giocatori col contratto in scadenza la prossima estate: parliamo di Martin Jorgensen e Per Kroldrup. Il motivo per cui non si parla molto del loro eventuale rinnovo non è tuttavia solo merito della loro serietà; a confermarlo a Firenzeviola.it è l'agente dei due Danesi, Ippolito Gallovich:
Gallovich, non la chiamiamo per chiederle dell' "influenza" di Jorgensen, ma per affrontare un argomento di cui non si parla molto: il fatto che entrambi i suoi assistiti siano in scadenza di contratto...
"Non se ne parla perché non vi è alcun problema di sorta. Con la Fiorentina stiamo già affrontando il discorso e ci sono solo alcuni dettagli da limare. Penso che il rinnovo sia solo questione di tempo"
L'anno scorso Kroldrup è risultato uno degli elementi più positivi della rosa viola, tant'è che quest'estate, quando sembrava imminente l'arrivo di un "grosso" centrale, il predestinato a partire sembrava Dainelli. Quest'ultimo però ora sta giocando con molta continuità: il suo assistito si sente un "titolare"?
"Certo, la Fiorentina ha tre centrali "alti" e Prandelli li sta facendo ruotare molto intelligentemente; con Campionato, Coppa Italie e Champions League, poi, mi pare assurdo parlare di titolari e non. Sta di fatto che Per è felicissimo"
Jorgensen dirigente è solo un'ipotesi o una possibilità concreta?
"E' un discorso nato quasi per scherzo ma che sta prendendo sempre più consistenza; sia però chiaro che non si tratta di un progetto a breve termine: Martin vuole giocare ancora almeno un paio d'anni e Prandelli conta tantissimo su di lui"