.

INDISCREZIONE FV: TOLEDO ED UN RITARDO LEGATO... AGLI AVVOCATI

di Giacomo Iacobellis e Andrea Giannattasio

La speranza è che non diventi un nuovo tormentone estivo. Anche perché - lo diciamo subito - ad oggi l’affare relativo a Hernán Toledo non sembra assolutamente a rischio. Tuttavia, per l’annuncio ufficiale e l’approdo in Italia dell’esterno classe ’96 ci sarà ancora da aspettare qualche ora, forse un giorno intero in più rispetto alle previsioni.

Il giocatore infatti, assieme al suo folto entourage, si trova ancora in Argentina e sta scalpitando per poter volare al più presto su Firenze, ma prima di imbarcarsi oltreoceano dovranno essere risolte alcune questioni contrattuali tra la Fiorentina stessa ed il fondo al quale appartiene il cartellino di Toledo. In queste ore - secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it in esclusiva - gli avvocati che rappresentano lo Stellar Group si trovano a Firenze per parlare con la dirigenza viola (oggi sia il presidente Cognigni che il dg Corvino erano in sede) per risolvere alcuni dettagli burocratici che poi permetteranno al giocatore di volare in Italia e diventare un nuovo calciatore della Fiorentina

Corvino ed i manager di Toledo sono in costante contatto (le parti si sono aggiornate appena poche ore fa) e c’è l’assoluta volontà di chiudere quanto prima l’accordo tra la Fiorentina ed il calciatore, che al più tardi sarà a Firenze nella giornata di giovedì.  

Leggi anche: TOLEDO A FV: VIOLA, NON VEDO L'ORA. MI ISPIRO A DI MARIA