.

INDISCREZIONE FV, VIOLA SPAZIENTITI DA JESE'

di Luciana Magistrato

Si complica l'arrivo di Jesé alla Fiorentina, secondo quanto risulta a Firenzeviola.it. Il giocatore non ha ancora dato una risposta alla dirigenza viola che sta così perdendo la pazienza.

Lo spagnolo, che ha saltato gli allenamenti col PSG per stare a casa con la famiglia, in particolare con il bambino nato da un mese circa, a Las Palmas (come mostra lo stesso giocatore via Instagram) tentenna anche con la Fiorentina, infuriata dal poco rispetto. Il principio seguito con le cessioni è stato che resta solo chi vuole restare e lo stesso principio il direttore generale vuole applicarlo a chi accetta di venire alla Fiorentina. E Jesé, al momento, sembra proprio non voler accettare l'offerta dei gigliati.

Le parti stanno ancora trattando ma, come detto, la dirigenza sta perdendo la pazienza visto che ha già l'accordo con il PSG e serve solo il sì del giocatore, cifre comprese. Il Ferragosto di Corvino insomma rischia di essere ancora una volta chiuso al centro sportivo a limare dettagli di un contratto, come un anno fa con Tello il cui procuratore alzò il tiro fino all'ultimo minuto.