IZZO A FV, CHE COPPIA SAREBBE JOJO-CAVANI! SU MONTELLA...
Non c'è tempo per pensare al ko in Tim Cup con la Roma, che già la testa dei viola è proiettata alla sfida di domenica contro il Napoli, squadra in salute che crede ancora nel sogno scudetto. Per avere un parere sul match del Franchi, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato il famoso attore Biagio Izzo, di nota fede azzurra, che ci ha dato il suo punto di vista dell'incontro di domenica:
Izzo, partiamo dal generale: che partita si aspetta domenica?
''Sarà una partita difficilissima perché il Napoli troverà una Fiorentina arrabbiata dopo le ultime sconfitte, in particolare dopo quella immeritata di ieri: la rabbia è sempre una componente fondamentale nelle partite e temo molto la reazione dei viola. Spero però che i ragazzi di Montella siano stanchi e lascino gli spazi necessari al matador...''
A proposito di Cavani: in estate si è partato di Jovetic al Napoli. Che attacco sarebbe Jovetic-Cavani?
''Ma magari fosse venuto! Altro che Lavezzi! Cavani è un giocatore che sa fare la differenza, ha grande esperienza e trova molto spesso la via del gol. Con Cavani il Napoli avrebbe formato un attacco stellare. Spero davvero che domenica i due giocatori possano regalare spettacolo da una parte e dall'altra''.
Chiudiamo con Montella: un napoletano sulla panchina viola...
''Un po' come Mazzarri, un toscano alla guida del Napoli. Scherzi a parte, ritengo Vincenzo uno dei migliori tecnici d'Italia ed uno dei giovani più iteressanti nel panorama europeo. Purtroppo però non esistono più le bandiere nel calcio moderno, quindi ognuno tenta di fare il meglio che può dove gli capita l'occasione''.
Un pronostico secco sul match?
''Non saperei, so che sarà durissima. Una cosa però la posso dire... Forza Napoli!''