L'AG. DI DA COSTA, Juve in pole, Benfica? Perché no?
Nelle ultime ore paiono essere aumentate notevolmente le pretendenti a Manuel Da Costa; dopo le voci sulla Juventus, nelle ultime ore si è parlato anche della possibilità di un trasferimento al Benfica o all'Inter. Contattato da Firenzeviola.it, l'agente del difensore portoghese, Franck Peslerbe, conferma che il club bianconero resta al momento la destinazione più probabile per il suo assistito ma non chiude la porta ad altre possibilità:
Juventus, Inter, Benfica: Peslerbe, finalmente anche le grandi si stanno facendo vive...
"Quello che posso dire con certezza è che Fiorentina e Juventus stanno parlando del giocatore e che in ballo c'è qualcosa di serio"
Come vedrebbe invece un eventuale trasferimento al Benfica?
"Manuel non ha posto veti verso nessuna squadra e verso nessun paese. L'unica cosa che gli interessa è avere la possibilità di giocare"
Tra l'altro, nonostante sia di nazionalità portoghese, Da Costa non ha mai giocato bel campionato lusitano. Allo stesso tempo potrebbe essere una soluzione interessante anche tenendo conto delle prospettive del giocatore riguardo alla propria nazionale....
"Quello portoghese è un bel campionato, con grandi squadre. E poi ripeto, a Manuel in questo momento interessa soprattutto trovare una squadra che gli dia maggior spazio. Quindi perché no?"
A quanto abbiamo capito con la Juventus c'è già qualcosa di serio. A quando novità importanti?
"Penso e spero entro la prossima settimana"