.

L'AGENTE DI BUCCI A FV, Firenze? Perché no?

di Marco Gori

Nei giorni scorsi si è parlato della possibilita da parte della Fiorentina, in caso di contemporanea partenza di Marco Storari e Vlada Avramov, di ingaggiare un portiere di esperienza da affiancare al giovane Seculin, e si era a tal proposito parlato di Luca Bucci. Contattato da Firenzeviola.it, l'agente dell'estremo difensore bolognese, Stefano Guercini, pur negando l'esistenza di qualsiasi trattativa, non chiude del tutto le porte al possibile passaggio del suo assistito in viola:

"Sono al corrente di certe notizie, però al momento non ho avuto alcun contatto col club gigliato"

Il suo assistito, che è al momento svincolato, sembrava molto vicino al Pisa...

"Confermo, ma ora che Cinquini non è più il ds del club toscano la situazione appare assai complicata. Ci sono anche altre squadre della serie cadetta interessate, ma per il momento aspettiamo, chissà che davvero queste voci su Roma e Fiorentina non si concrtizzino..."

A Firenze il giocatore però sarebbe chiuso da Sebastien Frey e forse anche da un giovane su cui pare puntare molto il club viola come Andrea Seculin...

"Nessun problema. Penso che nessuno possa dire no a Firenze, e Luca sarebbe pronto a mettere a disposizione dell'allenatore e della squadra la sua grande esperienza e professionalità"

ARTICOLI CORRELATI:

MERCATO, Bucci e Canini le possibili sorprese