L'AGENTE DI DA COSTA A FV, Piace all'Inter ma...
Pare che la Fiorentina abbia trovato in Manuel Da Costa la chiave per arrivare a Nicolas Burdisso. L'ex difensore del PSV sarebbe graditissimo all'illustre connazionale Josè Mourinho, ma il suo agente, Franjo Vranjkovic, contattato da Firenzeviola.it. pur ammettendo l'interesse dell'Inter, non pare molto entusiasta di un eventuale trasferimento al club nerazzurro:
"Sono molte le società che questa estate stanno seguendo il giocatore, e fra esse c'è anche l'Inter; se è vero che Mourinho lo vorrebbe con se', ciò non può che riempirmi di orgoglio; però vi ricordo quale è l'esigenza principale del mio assistito: giocare; quante possibilità avrebbe di farlo nell'Inter? Potenzialmente Da Costa potrebbe far parte della squadra nazionale per i prossimi mondiali, ma stanti così le cose le sue possibilità sono quasi a zero; per questo valutavamo la possibilità di un passaggio ad ub club di livello minore; forse tra due anni potrebbe essere pronto per una squadra del calibro dell'Inter, ma ora penso sarebbe controproducente"
....infatti stamani su alcuni quotidiani si parlava della possibilità da parte del club nerazzurro di acquistarlo per poi girarlo in prestito...
"Alt! Lo dico contro il mio interesse, perché questa sarebbe un'operazione in cui 'ballerebbero' molti soldi: ne vedo fin troppi di giocatori che cambiano squadra ogni sei mesi; un calciatore, soprattutto se giovane, ha bisogno di una casa, come è in questo momento la Fiorentina per Manuel".