LEONARDI FV, Zapata? Da Firenze nessuna chiamata
Il mercato viola va pian piano delineandosi e molti addetti ai lavori sono convinti che il diesse viola Pantaleo Corvino stia battendo tante piste interessanti. Sono tanti i nomi provenienti dal sudamerica ma la dirigenza gigliata pare più incentrata su giocatori già esperti e pronti per il campionato italiano. Spesso in passato si è parlato di un interessamento concreto, dal parte della dirigenza gigliata, per i centrali difensivi dell' Udinese, Felipe e Zapata, quest'ultimo poi da indiscrezioni sembra sia in rotta con la società bianconera. Per approfondire la vicenza Zapata, Firenzeviola.it ha contattato Pietro Leonardi Direttore Generale dell' Udinese.
L'interesse per il vostro tesserato Zapata da parte della Fiorentina pare molto forte, negli ultimi tempi la società gigliata si è fatta concretamente avanti per qualcuno dei vostri giocatori più importanti?
"Ho letto anche io queste notizie sui giornali ma glielo dico con molta sincerità, nessuno da Firenze mi ha chiamato per avere informazioni sui nostri giocatori ed in particolare per Zapata. Sono solo voci".
Lei quindi mi conferma che l' Udinese non è intenzionata a privarsi di un giocatore delle qualità di Zapata?
"Il ragazzo ha un contratto con l' Udinese fino al 2013 più di cosi non si può fare, mi sembra abbastanza chiara la posizione della società bianconera nei confronti del giocatore".