.

LO MONACO A FV, Corvino merita di tornare. Io...

di Redazione FV
Fonte: Matteo Sestini

Queste le parole in esclusiva a Firenzeviola.it di Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo ed esperto di mercato, sul futuro quadro dirigenziale viola e su un possibile ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino.

Direttore cosa pensa di un possibile ritorno a Firenze di Pantaleo Corvino?
''Corvino lo conosco da anni. Abbiamo fatto tanti affari insieme, lavorando fianco a fianco in passato. E' un professionista che rispetto per capacità. Ha sempre fatto cose buone. A Firenze ha lasciato un grande ricordo, a testimonianza del suo operato negli anni''.

E' stato fatto anche il suo nome per la successione di Daniele Pradè.
''Firenze come tifoseria e come società la considero una piazza importante. Hanno il palato fine i tifosi della Fiorentina. Sono esigenti e capiscono di calcio. Per questo meritano grandi palcoscenici, europei ed internazionali. La Fiorentina ha fatto bene negli ultimi anni, come società e come comparto tecnico in generale. I risultati lo testimoniano e sono sotto gli occhi di tutti. Per quanto riguarda me ed il mio futuro, posso solo dire che credo che per chiunque sarebbe davvero un luogo molto gratificante nel quale lavorare ed esprimere le sue potenzialità''.


Altre notizie
PUBBLICITÀ