MONTI A FV, Intollerabile l'atteggiamento dell'Inter
Mentre tutta Firenze attendeva con grande trepidazione il primo colpo di mercato del diesse viola Pantaleo Corvino, nella serata di ieri è arrivata la notizia del possibile colloquio tra Sinina Mihajlovic e l’ Inter perché l’attuale tecnico gigliato sarebbe il sostituto ideale, se dovesse andare via Leonardo, sulla panchina dei neroazzurri. Per commentare questo possibile passaggio di Mihajlovic all’ Inter, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva un noto tifoso vip gigliato come Gianfranco Monti.
Che idea ti sei fatto del possibile addio di Sinisa Mihajlovic alla panchina viola per andare a Milano alla corte di Moratti?
“Sono un po’ arrabbiato perché come gran parte di Firenze mi aspettavo un po’ di più da Sinisa Mihajlovic ed allo stesso tempo non riesco a tollerare il fatto che Moratti abbia contattato direttamente l’allenatore della Fiorentina senza chiedere prima informazioni alla società gigliata. Se fosse vero, che l’ Inter ha chiamato direttamente Mihajlovic senza interpellare i dirigenti gigliati prima, reputerei questa una mossa molto scorretta da parte del club di Moratti”.
E su Delio Rossi possibile sostituto di Mihajlovic che ne pensi?
“Delio Rossi è un ottimo allenatore però tornando su Sinisa devo dire che dal mio punto di vista, umanamente parlando, l’attuale allenatore della Fiorentina è una persona che si merita un bel dieci in pagella. Come allenatore sinceramente ci si aspettava qualcosa di più da lui quest’anno”.
In conclusione.
“In tutta questa vicenda, ripeto se fosse vera, la cosa che tollererei meno sarebbe il fatto che l’ Inter sia entrata in casa nostra e si sia permessa di trattare direttamente con l'allenatore gigliato senza prima aver parlato con la dirigenza viola. Questa è una cosa che francamente non riesco a sopportare”.