.

NON SOLO SOUSA: NACHO E LE TENSIONI CON SOCIETÀ E SPOGLIATOIO

di Lorenzo Di Benedetto

La stagione della Fiorentina si è riaccesa improvvisamente, grazie alla vittoria della Sampdoria a San Siro contro l'Inter che ha permesso ai viola di portarsi a sole quattro lunghezze di distanza dal sesto posto, e per qualche giorno, almeno fino alla prossima gara di campionato, quando i gigliati saranno impegnati a Marassi proprio contro i blucerchiati, le attenzioni si sposteranno dal mercato, e dalle mille problematiche relative a Paulo Sousa, al campo.

Il caos, in casa viola, continua però a esserci eccome, e inevitabilmente anche il rapporto tra il tecnico portoghese e la società continua a essere al centro dell'attenzione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it però, ci sarebbero alcuni problemi anche con il vice dello stesso Sousa, Nacho Torreno. Lo scorso anno il lusitano si è dovuto assentare per alcune settimane per sconfiggere una brutta malattia ma dal giorno del suo rientro il suo rapporto con lo spogliatoio non è stato certo idilliaco.

Tra Torreno e alcuni giocatori si sono create alcune tensioni, che non hanno certo agevolato il compito di Paulo Sousa, e lo stesso vice allenatore ha avuto delle difficoltà di rapporto anche con i dirigenti che ruotano intorno alla squadra. Problematiche di non poco conto che non hanno fatto altro che inasprire ancora di più i rapporti tra lo staff tecnico e il resto dei comparti societari della Fiorentina.