.

PERINETTI A FV, Castillo? A breve ci riproviamo!

di Matteo Magrini

Se ne parla ormai da giorni. Nacho Castillo al Bari è ipotesi assolutamente viva, nonostante Pantaleo Corvino continui a dichiararlo incedibile. Altro segnale di una cessione vicina sembra essere l'esclusione dell'argentino dai convocati per la gara di domani contro il Chievo, ed allora i microfoni di Firenzeviola.it hanno raggiunto il diesse del Bari Giorgio Perinetti per sapere se sono in arrivo novità.

Dottor Perinetti, ci sono novità per Castillo? "Al momento no, siamo fermi a quanto detto nei giorni scorsi. L'interesse nostro c'è, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Tra l'altro domani la Fiorentina è impegnata in Coppa Italia quindi ci siamo dati una pausa"


A proposito della gara di domani. La Chiamiamo proprio per questo. A sorpresa Castillo non figura tra i convocati. Ulteriore segnale di una partenza imminente verso la vostra società? "Questa notizia l'apprendo ora. Pensavo che la Fiorentina volesse aspettare proprio perchè impegnata in Coppa Italia. Vedremo, dopo la partita io e Corvino ne riparleremo sicuramente"


Quindi il Bari non molla, Castillo rimane un obiettivo? "Assolutamente si, nei prossimi giorni ci riproveremo"