.

POLVEROSI A RFV, Viola squadra grigia. Su Jovic...

di Redazione FV

A Radio Firenzeviola durante la trasmissione “Viola Weekend”, per parlare dell’attuale momento della Fiorentina, è intervenuto il giornalista Alberto Polverosi. Queste le sue parole: “La Fiorentina si è presentata nel nuovo anno in modo complicato sotto vari aspetti. Anche sul gioco non ha convinto mai in questo 2023. La squadra sta andando molto bene, sta facendo assai meno di quelle che erano le aspettative”.

Riguardo Jovic?
“Io credo che qualunque centravanti di questo mondo, dopo quello che ha sbagliato Jovic, si sarebbe mangiato le mani. Il serbo invece si è alzato e ha ricominciato a correre come se niente fosse successo”.

Sulle scelte della società?
“Certe valutazioni di mercato sono state sbagliate. Anche io pensavo che giocatori come Dodò e Barak potessero alzare il livello della squadra. Adesso però la penalizzazione della Juventus dovrebbe imporre alla Fiorentina di riaprire la lotta per il settimo posto. Anche su Brekalo ho qualche dubbio, non gioca da tanto e non so quanto ci potrebbe mettere per tornare in condizione. Ad oggi la Fiorentina è una squadra grigia, una Fiorentinaccia”.


Alberto Poverosi a Radio FirenzeViola