.

PONTELLO A FV, Giusto l'intervento di Della Valle

di Samuele Brandi

Dopo la deludente sconfitta della Fiorentina contro il Palermo tutti i tifosi viola si aspettavano dalla dirigenza gigliata una reazione, proprio ieri nel primo pomeriggio sono arrivate le dichiarazioni del Patron viola Diego Della Valle. Il Patron ha decisamente strigliato i suoi giocatori ribadendo il concetto che per rimanere alla Fiorentina bisogna credere fermamente nel progetto viola. Per commentare le dichiarazioni del Patron gigliato Firenzeviola.it ha contattato l'ex Presidente viola Ranieri Pontello.

Come giudica le recenti dichiarazioni del Patron viola Diego Della Valle?

"Dichiarazioni come quelle rilasciate ieri dal Patron viola le ho fatte anche io in passato quando ricoprivo quel ruolo, sono sfoghi di delusione da parte di un presidente che ci tiene a questa società, certe dichiarazioni spesso e volentieri servono per dare la sferzata ai giocatori, per far capire che la società c'è".

Secondo lei certe dichiarazioni potranno creare qualche malumore all'interno della società?

"Tali dichiarazioni possono solo essere salutari. Gestire una grossa società di calcio è sempre un impegno importante, quando, nonostante il massimo impegno della dirigenza, si nota che qualcosa non funziona reputo sia giusto che il presidente in persona, visti gli importanti investimenti fatti, rilasci certe dichiarazioni. Le parole dette da Diego Della Valle serviranno a far capire che dietro la squadra c'è sempre una dirigenza attenta a tutte le problematiche, che crede in questo progetto e vigila perchè tutto vada per il meglio".