PROC. AVRAMOV A FV, Delusi dalla Fiorentina
Vlada Avramov non sta sicuramente vivendo un buon momento alla Fiorentina. Diventato terzo portiere stabilmente dopo l'acquisto di Storari, adesso sta vedendosi portar via anche questa posizione, già marginale, della squadra, in quanto il giovane Andrea Seculin sta guadagnando spazio (non a caso è arrivata la convocazione nell'Under 21 di Casiraghi). Per parlare del momento di Avramov, Firenzeviola.it si è rivolta al suo procuratore, Tiberio Cavalleri.
Avramov sembra sempre più ai margini della rosa, come sta vivendo questo momento Vlada?
"Lo sta vivendo male, perchè l'anno scorso era terzo ma è stato anche secondo. Ha fatto vedere le sue qualità. Sperava quest'anno di fare il secondo dopo la cessione di Lupatelli, ma ovviamente l'arrivo di Storari ha compromesso le cose."
Come va in nazionale? Non c'è il timore che la lontananza dal campo possa compromettere anche le sue partecipazioni con la maglia serba?
"Io sinceramente non conosco la sua attuale condizione in nazionale, il rapporto di Vlada con la nazionale serba è solo suo; certamente può darsi che questa inattività da partite ufficiali possa in qualche modo pregiudicare anche il suo rendimento con la nazionale."
Pensa che presto possa essere chiesto il trasferimento all'estero per la regola degli extracomunitari?
"Le squadre adesso sono coperte, vedremo in futuro."
Qualcosa, però, si sta muovendo a quanto ci risulta. Conferma?
"Adesso siamo in ottobre, mancano tre mesi alla riapertura del calciomercato quindi è impensabile che ci siano già offerte concrete. Sicuramente quest'estate qualcosa si stava muovendo e delle offerte ci potevano anche essere, ma la Fiorentina ha blindato il giocatore e, come al solito, si è comportata come meglio ha voluto."