PUCCI A FV, Poco intelligente chi scrive certe frasi
In riferimento alla scritta rinvenuta quest’oggi nei pressi della stazione di Campo di Marte a Firenze. Nella scritta si invita il capitano viola, Riccardo Montolivo, a "stare attento". Per analizzare questo brutto episodio rivolto nei confronti del capitano della Fiorentina, Firenzeviola.it ha contattato Filippo Pucci . Di seguito le parole, rilasciate in esclusiva al nostro portale, del Presidente del Centro Coordinamento Viola Club :
Questa mattina è stata rivenuta nei pressi della stazione di Campo di Marte la scritta “Montolivo stai attento”, tu come giudichi tali gesti?
“Questi episodi non sarebbero neppure da commentare, mettono solo in luce la poca intelligenza di alcuni individui. La poca serietà in quello che è stato scritto la si evince anche dal fatto che non si è neppure firmato. Queste sono cose che lasciano il tempo che trovano”.
Non hai paura però che al di là della scritta ci sia una sorta di malumore tra i tifosi per la vicenda riguardante il capitano viola?
“Tutte le volte che si parla di un rinnovo di contratto per giocatori importanti come Montolivo è quasi normale che esista un gioco delle parti e che tra i tifosi possa nascere un po’ di malumore. Io credo però che siano largamente circoscrivibili”.
Che idea ti sei fatto della vicenda riguardante il rinnovo del contratto di Montolivo?
“Da tifoso mi auguro che si possa risolvere al più presto e positivamente. Da parte della società mi pare che ci sia la volontà perché questo matrimonio tra Montolivo e la Fiorentina possa continuare a lungo”.
Credi anche tu, come Andrea Della Valle, che attorno a Montolivo sia stato montato un caso solo e per colpa del procuratore?
“Sono pienamente d’accordo con Andrea Della Valle, penso che il caso sia stato in gran parte montato su dal suo procuratore”.
Leggi anche:
SCRITTA ANONIMA CONTRO IL CAPITANO