.

REBONATO A RFV, Non avrei ceduto Jovic. Su Beltran...

di Redazione FV

L'ex attaccante della Fiorentina Stefano Rebonato ha parlato così ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante "Viola Amore Mio": "Nzola viene da una stagione difficile allo Spezia in cui ha patito anche degli infortuni. Ora servono i gol".

A proposito di infortuni, a lei hanno creato qualche problema in carriera?
"Firenze è una piazza importante, che merita di stare in alta classifica. Io arrivavo dalla B e gli infortuni mi hanno creato qualche problema, poi forse mi ci voleva più carattere, però è stata una bellissima esperienza lo stesso. Di Chiara? Non si discute, sapeva fare la fascia in maniera stupenda".

Quanto è dura per un attaccante far parte dell'assetto di Italiano?
"Non è semplice, soprattutto quando poi c'è tanto possesso palla in orizzontale perché è più complicato essere serviti. Beltran? Diamogli tempo di far vedere le sue doti, sicuramente farà bene".

L'unico che si è esaltato con Italiano, là davanti, finora è Vlahovic...
"Aveva trovato un'affinità particolare coi compagni. Aspettiamo, ma io non avrei dato via Jovic neanche dopo morto. Forse spronandolo diversamente si riusciva a farlo emergere". 

Che sensazioni ha per la stagione della Fiorentina?
"Penso che la Viola dopo le grandi sia lei l'ottava classificata. Poi non si sa mai, le romane magari faticano, poi qualcuno fa il passo falso... Non si esclude che la classifica migliori".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ