ROMULO A FV, GRAZIE FIRENZE PER 2 ANNI SPLENDIDI. SPERO CHE I VIOLA...
Firenze ha perso un suo beniamino: Romulo Souza Orestes Caldeira è da ieri sera un nuovo giocatore a tutti gli effetti dell'Hellas Verona, dopo un anno già passato con la maglia degli scaligeri in comproprietà. Per l'italo-brasiliano, che solo un mese fa ha sfiorato la convocazione per il Mondiale 2014, le presenze con la maglia della Fiorentina sono state 30, con anche due gol all'attivo: un tempo sufficiente per diventare un idolo di Firenze con estrema rapidità. E proprio attraverso FirenzeViola.it, Rômulo ha voluto fare il suo sentito saluto e ringraziamento a tutti i tifosi viola:
Rômulo, le chiedo subito quali sono stati i momenti più belli della sua esperienza a Firenze.
"I miei due anni a Firenze sono stati bellissimi, ho ricevuto davvero tanto da parte dei tifosi viola fin dal primo momento in cui sono arrivato e questo non lo scorderò mai. Ci sono due momenti che però preferisco più di tutti: il mio approdo a Firenze ed il gol contro il Torino del 4-3 di un anno e mezzo fa, quando vincemmo quasi allo scadere".
Le va di fare un saluto speciale alla piazza viola?
"Certamente! Faccio i miei più cari saluti con tutto il mio cuore: ringrazio veramente tutti i tifosi viola per tutto quello che mi hanno dato sia con la loro spinta che con il loro amore e fiducia".
Che Fiorentina si aspetta per la prossima stagione?
"È ancora presto per dirlo: dobbiamo aspettare che finisca la finestra di mercato. Spero solo una cosa per Firenze e la Fiorentina..."
Prego.
"Mi piacerebbe che la Fiorentina potesse rimanere tra le grandi e sulla stessa via degli ultimi due anni ancora a lungo!"