SATIN A FV, Dacourt resta all'Inter
Secondo quanto riportato stamani da alcuni quotidiani, il nome nuovo per il mercato della Fiorentina sarebbe quello di Olivier Dacourt, 34 enne centrocampista francese, legato all'Inter da un contratto in scadenza tra un anno. Contattato da Firenzeviola.it, l'agente del giocatore, Bruno Satin, si è mostrato decisamente pessimista sulle possibilità di un trasferimento a Firenze del suo assistito:
"Non so niente di questa richiesta, quello che posso dirvi con certezza è che il giocatore vuole restare all'Inter e che dieci giorni fa ho parlato con Marco Branca, il quale ha escluso la possibilità di una cessione. Tra l'altro i rapporti col club nerazzurro sono sempre stati ottimi".
Avete parlato anche con Mourinho?
"Io personalmente no, ma Olivier penso proprio di si, visto che erano entrambi presenti all'addio al calcio di Nakata in Giappone. Vi fossero stati dei problemi ne sarei stato messo sicuramente al corrente, ma in ogni caso non penso che ce ne possano essere, visto che il giocatore non teme la concorrenza all'interno della rosa ed è pronto ad adeguarsi in pieno alle esigenze dell'allenatore".