SEMPLICI A FV, L'attacco è un problema, Nico e Sofy...
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato
Durante un congresso per gli allenatori fiorentini all'Hotel Mediterraneo ha parlato in esclusiva su Radio Firenzeviola il tecnico Leonardo Semplici: "Sono qui per parlare dei miei 18 anni d'esperienza, mi auguro di dare spunti importanti ma non voglio insegnare niente a nessuno, ognuno ha le sue idee"
Sulla sfida con la Roma: "La partita è stata condizionata subito dall'espulsione di Dodò che ha messo in difficoltà i viola, c'era stato grande equilibrio e la Fiorentina aveva subito poco, ma in 10 è difficile proporre qualcosa in più di quello che è stato fatto, secondo me la squadra di Italiano ha tutti i mezzi per risalire la classifica e mi auguro che la rosa venga rinforzata per ottenere i risultati che piazza e squadra meritano".
L'attacco è un problema? "Statisticamente lo è da inizio stagione, ci sono stati tanti infortuni che hanno condizionato ciò, mi auguro che possano essere trovate soluzioni di mercato per avere maggior capacità sotto porta".
Si aspettava di più da Dodò? "Come giocatore lo conoscevo e gli ho visto fare prestazioni importanti, alcune partite le ha fatte discretamente ed altre meno, si sta adattando e spero possa tornare a giocare come sa fare".
Su Jovic: "Credo Italiano sappia cosa fare con lui e come farlo esprimere al meglio, mi auguro possa dare l'apporto che tutti si aspettano, dipende molto anche dalle motivazioni del ragazzo"