.

SETTI A FV, Ottimi rapporti con il club viola, Corvino è uno tosto....

di Samuele Brandi
Immagine ripresa da youtube

Fiorentina-Bologna è un derby. Fiorentina-Bologna è anche la prima della stagione. Ingredienti, questi, che rendono la partita di domenica forse una delle più attese, visto anche che la Fiorentina non batte i rossoblu da quattro partite consecutive. I viola si presentano a questo appuntamento col solo Vargas in dubbio mentre il Bologna dovrà fare a meno del grande obiettivo dei gigliati in questa ultima sessione estiva, Gaston Ramirez. Firenzeviola.it, per parlare dell'imminente sifda, ha sentito in esclusiva il vicepresidente della società felsinea Maurizio Setti:

Vicepresidente, domenica che partita si aspetta?

"Sarà una partita che possa essere bella da vedere con squadre di qualità. Ci sarà tensione perché sarà comunque la prima ed anche perché noi abbiamo cambiato tanto. Spero possa risultare comunque una bella partita, spettacolare. Spero in tanti gol e… in un bel pareggio"

Che rapporti ci sono tra voi e la dirigenza viola dopo l'affare Ramirez?

"Ci sono normali rapporti commerciali. Niente di che, non ci sono stati screzi particolari. Non ci siamo messi d'accordo, ma potremo andare anche avanti. Noi ritenevamo che quel giocatore avesse quel prezzo, invece la Fiorentina probabilmente riteneva che valesse meno. Sono cose che nel mercato succedono ogni giorno. D'Altronde, anche voi, avete un ds molto tosto…"

A proposito di Ramirez, quanto vi mancherà domenica?

"Non giocare contro la Roma ci ha comportato un danno doppio: sia perchè la prima in casa contro i capitolini avrebbe potuto portare entuasiasmo sia perché avremmo avuto Ramirez per Firenze. Purtroppo Gaston ci mancherà molto. Ma faremo senza… Se riteniamo di essere forti, lo saremo con o senza Ramirez. Dobbiamo farci forza, sennò partiamo subito male"