.

SPECIALE FV, VIOLA GALACTICA A VARSAVIA (FOTO-VIDEO)

di Redazione FV

E' pur sempre una Coppa (l'ennesima di questa estate trionfale), hai pur sempre sconfitto il Real Madrid campione d'Europa. La Fiorentina torna da Varsavia con la consapevolezza di aver fatto una grande impresa, al termine di una partita super che l'ha vista alzare il trofeo Super Mecz 2014 mentre il Real Madrid era già negli spogliatoi a pensare - legittimo, eh - ai suoi prossimi impegni nella Supercoppa di Spagna. Il gol di CR7, la rimonta galactica firmata da Mario Gomez (il più applaudito dai tifosi locali) e Marcos Alonso (nipote di Marquitos che nel 1957 vinse la Champions con la maglia del Real in finale contro i viola). Istantanee di una serata magica, anche se amichevole. E che resterà negli annali.

E allora FirenzeViola.it, che più di chiunque altro vi ha raccontato la grande serata di ieri - grazie anche allo sforzo dell'editore Andrea Pasquinucci - rivive l'impresa viola con gli scatti e i video più belli realizzati al Narodowy di Varsavia!!


Il video della premiazione: i viola ricevono a centrocampo il trofeo SuperMecz. Ad alzare la coppa Rafal Wolski, capitano e applauditissimo dal pubblico polacco