.

TIFOSI A FV, Adesso serve chiarezza su tutto

di Enrico Mocenni

A seguito delle dichiarazioni nel post gara di Fiorentina-Bologna dell'azionista di maggioranza viola Andrea Della Valle  edella prossima apertura della campagna acquisti, Firenzeviola.it ha contattato alcuni tra i leaders storici della tifoseria fiorentina per capire l'umore della piazza e le speranze in vista della prossima stagione, anche in relazione al mercato:

WALTER TANTURLI: "Cia spettiamo maggiore chiarezza e soprattutto che le parole vengano seguite dai fatti, come ad esempio il famoso CdA e la campagna acquisti. L'inizio del prossimo campionato arriva velocemente e ci sono alcune scadenze, vedi gli abbonamenti, che reclamano chiarezza e un mercato soddisfacente in tempi brevi. In questo periodo si scrivono spesso molte cose fuori luogo o puramente inventate e credo che sia necessario un intervento della società per mettere nero su bianco quali siano i programmi della Fiorentina per il prossimo futuro".

GIAMPAOLO INDOMENICO: "Non mi aspetto niente di buono e non penso che le parole di ADV abbiano fatto chiarezza sulla situazione. Non vedo come si possa migliorare una squadra vendendo tutti i giocatori migliori. Corvino avrebbe bisogno di un grande sostegno economico per riuscire a fare un buona campagna acquisti, perchè fare le nozze con i fichi secchi è sempre difficile. Andando avnti su questa strada si rischia di fare la fine della Sampdoria".