TIFOSI A FV, FISCHI PER MONTO, MA L'INDIFFERENZA FA MALE...
Domenica alle 12.30, per la prima volta da quando ha lasciato Firenze, Riccardo Montolivo tornerà all'Artemio Franchi, con la maglia del Milan. La redazione di Firenzeviola.it ha contattato tre tifosi viola, Pietro Vuturo, Giampaolo Indomenico (7Bello) e Stefano Sartoni (ex CAV), per sapere quale potrà essere l'accoglienza per l'ex capitano viola.
Domenica andrà in scena Fiorentina - Milan, la prima di Montolivo da avversario a Firenze. Quale sarà l'accoglienza?
Pietro Vuturo: "Per quanto mi riguarda vorrei ignorarlo, ma in realtà non credo che verrà accolto bene. L'indifferenza fa male, molto più dei fischi. Se venisse fischiato, come molto probabilmente accadrà, potrebbe difendersi dicendo "non capisco perché mi abbiano fischiato", mentre secondo me si meriterebbe la totale indifferenza".
Giampaolo Indomenico: "Prevedo molti fischi, come è accaduto con tutti coloro che sono tornati a Firenze con altre maglie, compresi Batistuta e Baggio. Conosco Montolivo ma verrà fischiato come tutti gli altri. L'unico che non fu fischiato fu Giancarlo Antognoni quando tornò a Firenze con la maglia del Losanna, ma in quel caso, dopo 16 anni in viola, non c'erano motivi per farlo".
Stefano Sartoni: "Penso che l'accoglienza sarà pessima, soprattutto per come si è comportato nei confronti della Fiorentina. Ci sono persone che aspettano questa partita da tutto l'anno solo per poterlo fischiare. Non credo che ci possa essere indifferenza nei suoi confronti".