.

TIFOSI A FV, Le parole di DDV fanno piacere

di Redazione FV

Tra le reazioni alle parole di Della Valle, FirenzeViola.it ha sentito in esclusiva due tra gli storici capitani del tifo fiorentino: Pietro Vuturo e Stefano Sartoni:

Vuturo: "NIente di nuovo sotto il sole, il nuovo impegno va dimostrato con i fatti non solo con le parole. I Dv devono capire che noi siamo tifosi che non ci possono levare la voglia di sognare. Firenze non è Casette D'Ete, e basta con questi rosiconi, ci dicano chi sono che ci andiamo a parlare noi. Devono capire che il disimpegno loro non va a nocumento solotanto dei rosiconi, ma soprattutto dei tifosi che spendono soldi per vedere la squadra. Per quanto riguarda la cittadella mi sembra che l'amministrazione comunale sia disposta ad un confronto quindi che si siedano ad un tavolo e decidano. Comunque la cosa importante adesso sono i fatti e se son rose fioriranno"

Sartoni: A me le parole di Diego hanno fatto piacere, è una persona di carisma che sincermante  quando parla la ascolti volentieri. Ma a prescindere da questo mi ha fatto piacere sentirmi dire che non si tirano indietro nonostante i rosiconi, nonostante la Cittadella ed eccetera. Sono contento che abbia detto che non abbandonerà la barca.."