.

VACANZE VIOLA, SIMEONE E BENASSI IN "LUNA DI MIELE", PIOLI IN FRANCIA POI...

di Luciana Magistrato

Tempo di vacanze per i giocatori di serie A, tra cui quelli viola, autori di una seconda parte di stagione che li ha messi a dura prova, mentalmente e fisicamente. Qualcuno ha subito staccato la spina, altri sono in nazionale ed altri stanno programmando le vacanze. Tra i primicon le valigie, Giovanni Simeone è subito partito per la Repubblica Domenicana in una sorta di luna di miele con la sua fidanzata fiorentina, Giulia, modella di Tavarnelle che in passato ha vinto la fascia di Miss in Gambissima, di tre anni più grande. I due ormai, con la benedizione di mamma Carolina, fanno coppia fissa da qualche mese e hanno deciso di passare insieme anche le vacanze a Costa Cana.

Resort da sogno e vacanza di coppia (senza bambini) anche per Marco Benassi e la moglie Giusy che hanno staccato la spina per qualche giorno anche dai bambini nella Grecia del Sud (Grecia sempre gettonata dai calciatori di A, come Marchisio, Barzagli e Storari ora insieme a Mykonos). Poi, al ritorno, con tutta la famiglia andranno in Sardegna. Prima della partenza la coppia aveva fatto tappa a Roma per il matrimonio del giallorosso Lorenzo Pellegrini, insieme ad un altro (presto ex) viola Falcinelli e la compagna Angela, oltre a tanti giocatori della Roma tra karaoke e balli scatenati. Stessa euforia e stesso giorno, martedì scorso, al matrimonio di Lorenzo Tonelli con tanti amici partiti da Firenze per Cefalù dove si è tenuto il matrimonio del giocatore fiorentino. Tra gli invitati c'era anche Saponara.

E' tornato a casa, a Nantes, Jordan Veretout, alle prese con i giocattoli da montare per la bambina. E per ora è tornato a Marsiglia anche Cyril Thereau. Tra i giocatori rientrati a casa, in Uruguay, Maxi Olivera e Cristoforo. Giornata vacanziera anche per Marco Sportiello che, dopo essersi fatto biondo, ieri ha ripreso a leggere...i quotidiani sportivi "Non lo facevo dall'88" scherza. E chissà se tra le notizie ha trovato anche la sua prossima destinazione. Vincent Laurini e Linda sono già in Versilia con il piccolo Diego che a metà giugno verrà battezzato: poi tutti e tre andranno all'Elba. Mete di mare anche per Cristiano Biraghi, che prima passerà qualche giorno in dolce compagnia alle Maldive e poi tornerà in Italia, per soggiornare a Forte dei Marmi. Stefano Pioli invece farà un giro prima in Francia poi a Rodi e a Formentera anche se Uefa e mercato di sicuro lo terranno sulla corda.