.

VOX POPULI FV, Sinisa ora basta!

di Daniel Uccellieri

Dopo la sconfitta contro il Chievo, ennesima prestazione deludente sul piano del gioco da parte della Fiorentina, la panchina del tecnico Sinisa Mihajlovic è appesa ad un filo. La redazione di FirenzeViola.it, ha raccolto la voce di alcuni tifosi al termine della gara del Bentegodi, visibilmente arrabbiati per le prestazioni della Fiorentina.

Piero: "C'è solo una soluzione: ma non da ora, doveva essere presa nel maggio 2011. Non vorrei che i Della valle facessero muro contro muro. Adesso spero che decidano di affidare la squadra a Delio Rossi. Con lui tornerà sicuramente l'entusiasmo come negli anni passati".

Andrea: "Vedendo prestazioni del genere, passa la voglia di guardare la partita. Spero che i Della Valle prendano in considerazione l'ipotesi di cambiare gestione tecnica: in questo caso preferirei Delio Rossi rispetto ad altri tecnici, come Delneri".

Nicola: "Non c'è più passione. Il gioco di questa squadra è un affronto ad una tifoseria che è sempre stata vicina alla squadra. Mihajlovic è inadatto ad allenare una squadra che punta all'Europa. C'è solo un nome: Delio Rossi".