LA SIGNORA IN VIOLA, "Mutu-Gila la coppia più bella! E non solo per i gol...
Fonte: La Signora in Viola
"Cominciamo dalla fine. Io sono una donna puntigliosa e vendicativa ed ho esultato di gioia alla fine della partita di Bucarest. Pensate per il risultato? No, di quello sono contentissima ma lo davo per scontato. Lasciamo la Champions, finalmente con una vittoria, e fiduciosi di disputare un’ottima Coppa Uefa. Sono orgogliosa invece che nessuno dei “miei” uomini si sia presentato ai microfoni della RAI!!! Tu mi snobbi ed io faccio altrettanto, anzi sarei ancora più cattiva: non andrei più, per quest’anno, davanti alle loro telecamere!!!
Dopo il “ veleno” volevo parlare in versione “dolce” di alcuni calciatori.
Gli ultimi due avversari, Torino e Steaua, non sono stati un gran banco di prova ma devo dire che la “sinistra”, intesa come fascia, mi è sembrata in ripresa sia con Pasqual che con Vargas.
Sul primo continuo a chiedermi, come tanti tifosi, se sia il caso di venderlo viste le ultime prestazioni e il proseguio del cammino in Europa.
Per il peruviano continuano i miglioramenti. Lo sapete che su Facebook c’è un gruppo che si chiama “ quelli che credono che Vargas sia la Talpa (perché giocherebbe contro la squadra)? L’idea la trovo molto simpatica ma spero invece che Manuel si inserisca sempre di più negli schemi viola perché le sue incursioni e i cross possono essere molto utili al nostro attacco. Vero Gilardino?
Sempre lui e ancora lui in gol, un grande! Ora che anche Mutu sembra aver ritrovato la forma, credo che arriveremo a cifre importanti nelle marcature, quelle che fantasticavamo questa estate. Peccato che Milito abbia segnato domenica, altrimenti i nostri “magnifici 2” erano, insieme ai genoani, la coppia più prolifica del campionato.
Dopo la partita di domenica li hanno definiti la “coppia più bella” e su questo non si discute. Faccio un attimo di considerazioni “rosa”: ho analizzato tutti gli attaccanti e le varie combinazioni delle squadre e devo dire che non c’è storia! Bocciati Ibrahimovic & C., Del Piero e il gruppo dei gobbi non si considerano nemmeno, Totti non ha nessuno carino per fare coppia, quelli del Napoli paiono dei fumetti, Quagliarella- Di Natale sono un po’ tamarri, Rocchi- Pandev non classificabili, Milito-Sculli segnano troppo quindi mi stanno antipatici, Doni-Floccari inguardabili ecc. ecc…unico tentennamento sulle riserve del Milan perché Borriello e Sheva non sono niente male, ma tanto giocano Ronaldinho e Pato che sono invece bruttini! D’altronde anche l’occhio vuole la sua parte e noi a Firenze siamo abituati al bello, non per niente i precedenti attaccanti (importanti) sono stati Toni e Batistuta! Quanta bellezza…..e quanti gol!"
La Signora in Viola