PAZZINI, Ce la farà a fare il vice di Gilardino?
Quello di Pazzini è l'argomento "scottante" di queste ultime settimane, ovvero da quando la Fiorentina ha acquistato Alberto Gilardino. In quanti di voi si saranno fatti la stessa domanda: "E Pazzini che farà?". Tutti o quasi. Anche la mosca tze-tze ci ha pensato molte volte.
La qualità di Gilardino non si discute, Corvino ha fatto un colpo formidabile, ma Pazzini riuscirà, dopo essere stato prima vice di Toni e poi aver visto finalmente il campo da titolare, a risedersi in panchina a guardare il suo collega? E poi resterà zitto, senza creare mugugni all'interno dello spogliatoio? O ci saranno le fazioni... E' vero che ci sono tante partite nel prossimo campionato, ma è anche vero - e se questo abbiamo pochi dubbi - che sarà Gilardino il titolare.
Dovrà, come sempre (ammesso che Pazzini resti in viola) intervenire il maestro Prandelli. Ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, dovrà dimostrare che nonostante la sana concorrenza, riuscirà a tenere lo spogliatoio unito. Abbiamo pochi dubbi anche su questo, ma vorremmo sapere la vostra opionione.