.

ABATANTUONO, Al ritorno un Ovrebo a favore...

di Redazione FV

Queste le parole di Diego Abatantuono, noto comico e tifoso rossonero, ai microfoni di Radio Blu. "A Monaco sono accaduti errori clamorosi, più di quello non si può fare. Non credo si possa parlare di malafede bensì di incapacità, nonostante le scuse di Ovrebo. La speranza è che il destino voglia che al ritorno ci sia uno altrettanto incapace che favorisca la Fiorentina...".

Su Mourinho. "A bruciapelo, prima delle sanzioni, ho detto di lui che lo trovo irritante, non mi piace. Il gesto delle manette è eccessivamente provocatorio, ci sono frange in Italia esasperate che così vengono stimolate. In quel momento, per me, riguardava le scelte dell'arbitro...".

Sul Milan. "Ero deluso dalle partenze di Ancelotti e Kakà, poi Borriello e Nesta si sono ripresi, con una squadra con tutti i titolari al massimo può essere una situazione interessante. Leonardo mi faceva simpatia ma non lo conoscevo, il destino ha voluto che le partite funzionassero, anche se senza Thiago Silva, Pirlo, Nesta e Borriello risulta difficile fare risultato".

Su Ronaldinho. "Pensavo difficile che potesse rinascere, ma mi è sempre stato simpatico. E' allegro, se gioca bene spesso vale da solo il prezzo del biglietto".

Sulla Fiorentina. "E' la mia maglia preferita da piccolo, sono amico di Della Valle, mi piacciono Prandelli e Corvino, è una squadra che mi interessa e mi piace sicuramente".

Su Gilardino. "Mai fischiato a San Siro, anche se non si è mai capito perché abbia fatto così fatica al Milan, anche se i suoi gol li ha sempre fatti in rossonero".