.

ABBONAMENTI, Arriva la promozione con Linkem

di Redazione FV

Per tutta la durata della campagna abbonamenti di ACF Fiorentina, Linkem - operatore leader in Italia nel settore della banda larga wireless - dedica una promozione speciale ai tifosi viola. Da Firenze a Moena lo staff di Linkem sarà a disposizione dei nostri tifosi: chi si abbona alle partite casalinghe di ACF Fiorentina potrà provare GRATIS per 2 mesi, senza alcun vincolo, il servizio Linkem – internet veloce senza linea fissa fino a 30 Mega – con l’innovativa offerta prepagata per navigare senza limiti e senza vincoli di contratto.

Ecco dove trovare i punti informativi Linkem: fino al 22 luglio al Viola Village di Moena; fino al 23 luglio al Fiorentina Store del Centro Commerciale “I Gigli”; fino al 27 luglio al Fiorentina Point di via dei Sette Santi, angolo via Duprè.

Allo stand Linkem di Moena tutti i tifosi – anche senza abbonamento ACF Fiorentina  – che hanno seguito la squadra in ritiro potranno scoprire i vantaggi di Linkem e approfittare della medesima promozione. I già abbonati o chi si abbonerà dopo il 27 luglio potranno comunque contattare il call center Linkem al 06 94444 e segnalare il numero della propria In Viola Card Gold. Al termine della prova si potrà scegliere se acquistare o meno il servizio Linkem, con un’offerta in abbonamento o effettuando una ricarica. Per maggiori info sul servizio visita il sito www.linkem.com