ACF, Confronto con le aziende partner a Saturnia
Se Mediacom è lo sponsor principale e determinante per la Fiorentina, tante aziende a più livello di sponsorizzazione gravitano e supportano la società. E nelle scorse settimane, alle Terme di Saturnia, si è tenuto il Partner Meeting 2022, in cui la società ha incontrato i vertici aziendali, le divisioni marketing e commerciali dei Partner principali, circa una ventina. Un’occasione di incontro e di confronto, ma anche di svago, con alcune attività ricreative e di Team Building che hanno coinvolto tutti i partecipanti.
Nel corso del meeting - comunica la Fiorentina - è intervenuto in collegamento dal centro sportivo il Direttore Generale Joe Barone che, insieme ad Alessandro Ferrari, direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, Enrico Peruzzo, Revenues Manager, e Carlotta Robotti, Marketing Manager di Fiorentina, ha ringraziato i Partner per il costante supporto e li ha aggiornati sullo stato dell’arte dei principali progetti del Club.
Durante i lavori è intervenuto anche Stefano Borghi, noto cronista sportivo, che per l’occasione ha fatto il narratore della storia Viola e ha risposto alle curiosità dei presenti.