ACF, Il report medico e l'allenamento odierno
Fonte: violachannel.tv
Lunga seduta pomeridiana di allenamento per la squadra viola dedicata a lavoro fisico con circuiti per la rapidità e al lavoro tattico sul campo. A chiudere la seduta diretta da Delio Rossi una partitella a campo ridotto e una serie di calci piazzati.
Al termine dell'allenamento squadra nuovamente in ritiro. Domani in mattinata l'ultimo test sul campo prima della sfida contro la Roma, alle 13.00 Delio Rossi incontrerà i media nella sala stampa 'Manuela Righini' allo stadio Franchi.
Queste le parole del Dottor.Manetti: ''Ingresso in gruppo definitivo per Stevan Jovetic. Cerci ha una lesione di primo grado al muscolo retto femorale, siamo convinti che possa tornare in campo in 7-10 giorni. Domenica a Kroldrup è stata esclusa la possibilità di intervento al tendine achilleo, nel giro della prossima settimana dovrebbe tornare in campo per la parte finale del recupero. Con Cassani presto cominceremo a lavorare sul campo per poter risolvere l'infortunio in 1-2 settimane. Contusione alla caviglia per Babacar che non si è allenato e sovraccarico sul ginocchio di Romizi, entrambi da valutare per un'eventuale convocazione. Infine Kharja lavora già sul campo e nella prossima settimana lo vogliamo aggregare al gruppo''