.

ACF, Renault Italia ancora Automotive Partner viola

di Redazione FV

Renault Italia sarà ancora al fianco di ACF Fiorentina in qualità di Official Automotive Partner per le stagioni sportive 2017/2018 e 2018/2019 attraverso la sua concessionaria Nuovacomauto.

A un anno dall’inizio della partnership, il brand francese da sempre protagonista nel mondo dello sport, specie nelle competizioni automobilistiche di Formula 1, rally e Formula E, ha scelto di consolidare il suo legame con la Fiorentina attraverso la concessionaria che ha a Firenze la sua sede più importante e strategica. Punto di riferimento sul mercato toscano per il brand Renault, Nuovacomauto si conferma così nel novero dei più importanti Partner del Club viola mettendo a disposizione la flotta che accompagnerà l’allenatore, lo staff tecnico e la dirigenza della Fiorentina nei loro spostamenti.

Oltre 30 autovetture, da Clio a Scenic, da Kadjar a Espace e Talisman, tutte scelte in base alle loro caratteristiche di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il design accattivante e l’alta tecnologia che le contraddistingue. Non solo, anche un parco di veicoli commerciali dall’alta funzionalità, Kangoo Express e Trafic, completerà la fornitura per le società del gruppo Fiorentina, incluso il Settore Giovanile e Fiorentina Women’s FC.

La partnership prevede anche la visibilità dei brand Renault e Nuovacomauto sui led a bordocampo e sul maxischermo dello Stadio Artemio Franchi, sui backdrop delle interviste, oltre che sul sito della Fiorentina.  

Come lo scorso anno, per tutta la durata del ritiro estivo della Fiorentina a Moena, i veicoli Renault saranno protagonisti all’interno dell’InViola Fan Village. Grazie alla presenza dello staff di Nuovacomauto i tifosi viola avranno la possibilità di essere accompagnati alla scoperta dei modelli Espace, Scenic e Captur nella splendida cornice della Fata delle Dolomiti.