ACF-TORINO, Biglietti in vendita da lunedì in due fasi
La Fiorentina ha comunicato che da lunedì saranno in vendita i biglietti per la prima partita di campionato, contro il Torino. Vendita distinta in due fasi, riservata infatti agli abbonati delle scorse stagioni prima di diventare libera. Biglietti che vanno da 14 euro delle curve (10 in prelazione) fino ai 150 e 110 della tribuna vip e d'onore. Ecco il comunicato:
"La vendita dei biglietti per la prima gara interna ACF Fiorentina – Torino di sabato 28 Agosto alle 20:45 avverrà in due fasi distinte:
- la prima fase sarà dedicata agli Abbonati della stagione 2019/2020, i quali potranno acquistare un biglietto per ogni abbonato ad un prezzo speciale in qualsiasi posto disponibile dello Stadio, dalle ore 10 di Lunedì 23 Agosto fino alle ore 15 di Mercoledì 25 Agosto;
- la seconda fase sarà aperta a tutti i Tifosi Viola, i quali potranno acquistare massimo 4 biglietti per transazione, dalle ore 15 di Mercoledì 25 Agosto fino all’inizio della gara Sabato 28 Agosto salvo esaurimento posti. Al fine di assicurare a più Tifosi Viola possibili l’acquisto del biglietto per la gara. Il Club terrà a disposizione dei Tifosi Viola una dotazione di biglietti per la vendita libera.
L’ingresso sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID-19, ottenuto tramite: avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 giorni; certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti l’evento; risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento. Sono esclusi dall’obbligo di Green Pass i minori di 12 anni ed i possessori di adeguata certificazione medica di esclusione dalla campagna vaccinale.
I controlli all’accesso potrebbero richiedere una lunga attesa, l’invito è di presentarsi ai varchi di accesso almeno 90 minuti prima del fischio di inizio.
I biglietti saranno acquistabili tramite questo link: https://acffiorentina.ticketone.it/search"